Notizia del 28/01/2013 - Verifiche sugli edifici scolastici


I tecnici del Comune hanno visionato le strutture comunali in muratura in seguito alla scossa di terremoto di venerdì pomeriggio. Nessun danno o lesione registrati L?Assessore a Decoro urbano e Manutenzione del patrimonio pubblico del Comune di Lastra a Signa informa che, nella mattinata dello scorso sabato 26 gennaio, in seguito alla scossa di terremoto registratasi venerdì pomeriggio nell?area della Garfagnana, i tecnici dell?Ufficio Lavori pubblici del Comune hanno effettuato un sopralluogo sugli edifici scolastici comunali in muratura del territorio. Sono state visionate le strutture del nido ?I Caci? e delle elementari ?L.B.Alberti? (capoluogo), ?D. Alighieri? (Porto di Mezzo) e ?Don Gnocchi? (Ginestra F.na). Il sopralluogo ha consentito di evidenziare come la scossa tellurica di venerdì pomeriggio non abbia prodotto danni strutturali o lesioni di sorta agli edifici, che sono stati quindi dichiarati agibili per l'attività scolastica.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti