Notizia del 28/01/2010 - Progetto \\\\\\\\\\\\\\\"In-contro\\\\\\\\\\\\\\\"


Per i giovani dai 15 ai 29 anni Progetto \\\\\\\\\\\\\\\"In-contro\\\\\\\\\\\\\\\" Nuovi spazi di comunicazione - Percorsi di partecipazione giovanile e di cittadinanza attiva. Progetti sociali, culturali e comunicativi per i giovani del territorio dai 15 ai 29 anni. I destinatari indiretti l?intera comunit? (circoli ricreativi, famiglie, Istituzioni, associazioni). Per tutte le informazioni consulta la scheda Nuovi spazi di comunicazione - Percorsi di partecipazione giovanile e di cittadinanza attiva. Progetti sociali, culturali e comunicativi per i giovani Il progetto ?In-Contro?, promosso e finanziato dall?Amministrazione comunale, prevede la collaborazione del Consorzio CO&SO e i circoli i ARCI ?A. Toscanini? (Ginestra), \\\\\\\" Le Due Strade - Tripetetolo? e del circolo MCL ?La sportiva?(Malmantile). Il progetto ?In-Contro?, intende studiare forme di coinvolgimento rivolte al mondo giovanile e, nel corso del periodo gennaio ? luglio 2010, vuol favorire il protagonismo dei giovani, a partire dalla rilevazione dei loro bisogni e con progetti sociali e culturali (musica, arti figurative e visive, ecc.), creando gruppi di interesse co-progettati direttamente con i giovani. ?In-Contro? vuole anche contrastare il fenomeno dell?isolamento sociale e dell?allontanamento dei giovani dalla vita pubblica, creando relazioni personali, sociali ed istituzionali e sostenendo il senso di appartenenza. Normativa Il progetto ? stato approvato con delibera della Giunta Comunale n. 154/2009 Allegati: Referente Servizi sociali Telefono 055 3270117 Fax 055 3270115 Orario Marted? e Gioved? 8,30 -13,30 e 15,15 - 17,45 Sede Via P.Togliatti 41 * Progetto \\\\\\\"In-contro\\\\\\\"
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti