Notizia del 25/01/2010 - Presentazione del progetto "In-Contro"


Venerdi? 29 gennaio alle ore 12 in Comune. Progetti culturali e artistici per i giovani Venerdi? 29 gennaio alle ore 12 in sala Giunta del Palazzo comunale presentazione del progetto ?In-Contro?, promosso dall?Amministrazione comunale in collaborazione con il Consorzio CO&SO e alcuni circoli locali. Intervengono alla conferenza stampa Angela Bagni, vice Sindaco e Assessore a Stato sociale, Pari opportunita?, Rapporti con il volontariato, Politiche sulla casa, Cooperazione; Claudio Russo, Assessore a Pubblica istruzione e Politiche giovanili; Valentina Corsinovi, per il Consorzio CO&SO; rappresentanti dei circoli ARCI ?A. Toscanini? (Ginestra), ?Tripetetolo?(Lastra a Signa) e del circolo MCL ?La sportiva?(Malmantile). Il progetto ?In-Contro? e? rivolto ai giovani del territorio e, nel corso del periodo gennaio ? luglio 2010, intende favorire il protagonismo giovanile attraverso progetti culturali e artistici (musica, arti figurative e visive, ecc.), creando gruppi di interesse co-progettati direttamente con i giovani.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti