Notizia del 07/09/2012 - Buoni servizio per l'infanzia


Le domande di accesso al contributo regionale entro il prossimo 28 settembre. Si pu fare richiesta se il bambino è in lista d?attesa nella graduatoria comunale ed è iscritto in una struttura sostitutiva Buoni servizio per l?infanzia C?è tempo fino alle ore 12 del prossimo 28 settembre per presentare ? al Protocollo del Comune - domanda di accesso al contributo regionale per ottenere i buoni servizio per l?infanzia. Possono farne richiesta le famiglie i cui bambini sono in lista d?attesa nella graduatoria comunale per le strutture all?infanzia e sono iscritti in una struttura sostitutiva accreditata per la prima infanzia. Da parte sua, l?Amministrazione comunale di Lastra a Signa ha presentato domanda alla Regione Toscana, secondo i termini da questa stabiliti, per essere inserita nella lista dei Comuni cui la Regione provvederà a distribuire i fondi fino a esaurimento. Obiettivo del progetto regionale sui buoni servizio per l?infanzia è quello di una riduzione delle liste d?attesa comunali nei servizi all?infanzia e di promuovere e sostenere l?accesso delle donne al mercato del lavoro. Sul sito del Comune di Lastra a Signa bando e moduli per la richiesta di accesso ai buoni servizio. Informazioni: Servizi educativi - via Togliatti 41 ? tel. 055.3270113 Apertura al pubblico: martedì e giovedì 8.30?13.30 e 15.15?17.45
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti