Notizia del 12/09/2011 - Mercatino Solidarietà


Domenica 25 settembre 2011 L'Assessorato allo Stato Sociale del Comune di Lastra a Signa, in collaborazione con il Centro Sociale Residenziale e l'Unicoop Firenze, organizza, domenica 25 settembre dalle ore 15 fino a tarda serata presso il Centro Socaile in Via Togliatti, un mercatino di solidariet?. Oltre ad acquistare i prodotti offerti dal progetto RE.SO, dai commercianti di Lastra a Signa e dall'associazionismo locale sar? possibile assistere a spettacoli, ad eventi musicali e sportivi. ll ricavato sar? donato alla Caritas Centrale della Parrocchia della Nativit?. Info: Ufficio Sicurezza Sociale: Tel. 055 3270117 Centro Sociale: Tel. 055 3270121 E-mail: centro.sociale@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti