Notizia del 08/09/2010 - Posti disponibili nelle strutture all'infanzia


Ad oggi 3 posti presso il nido ?Barbara Cappannelli?. Inoltre, 6 posti per il Centro gioco pomeridiano di Skole? e 7 allo Spazio gioco pomeridiano de I Caci I Servizi socio-educativi del Comune informano che, ad oggi, sono ancora disponibili 3 posti ? per bambini dai 3 ai 12 mesi, residenti a Lastra a Signa ? presso l?asilo nido ?Barbara Cappannelli? (ex S. Giustino; gestito dalla Coop. sociale Centro servizi; orario 7.30-16.30), struttura privata convenzionata con il Comune. Disponibilita? di 6 posti, ad oggi, anche a Skole?, per il Centro gioco pomeridiano (bimbi da 18 a 36 mesi) e di ulteriori 7 allo Spazio gioco pomeridiano I Caci per bambini da 12 a 36 mesi. Positiva dunque la situazione a Lastra a Signa, considerato che, gia? dallo scorso luglio, tutte le domande di ammissione dei bambini residenti a Lastra a Signa ai nidi comunali de I Caci e Skole? erano state soddisfatte. Cio? e? stato possibile anche facendo perno sull?opportunita?, offerta alle famiglie, di scegliere in anticipo la sede scolastica loro piu? confacente. In generale, a Lastra a Signa, sono 141 i posti disponibili nei servizi educativi all?infanzia, ripartiti tra le varie strutture - I Caci (compreso il nido integrato), Skole?, Micronidi di Carcheri e di Lastra a Signa, nido convenzionato ?Barbara Cappannelli - secondo differenti fasce di eta? e orari diversi, che prevedono anche spazi gioco pomeridiani. Informazioni: Servizi socio-educativi - via P. Togliatti 41 - tel. 055.3270111 - fax. 055.3270115 pubblicaistruzione@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti