Notizia del 14/09/2006 - Cultura architettonica:


Luned? 18 settembre ore 17 sala del Consiglio comunale - traiettorie di connessione tra Centro storico, fermata ferroviaria, parco fluviale Cultura architettonica: Le isole del tesoro Luned? 18 settembre ore 17 sala del Consiglio comunale - traiettorie di connessione tra Centro storico, fermata ferroviaria, parco fluviale Il Comune di Lastra a Signa organizza, per luned? 18 settembre, alle ore 17, nella sala del Consiglio comunale, un incontro pubblico per presentare le linee generali de Le isole del tesoro, un laboratorio ideato e curato dal gruppo d'architettura iMage. Le isole del tesoro si pone l'obiettivo di diffondere i temi della cultura d'architettura contemporanea, in amalgama col paesaggio e i luoghi storici. Sette i Comuni finora coinvolti: Capoliveri, Peccioli, Poggio a Caiano, Prato, Rio nell'Elba, San Gimignano, San Giovanni Valdarno. A Lastra a Signa, il progetto intende individuare le possibili connessioni tra Centro storico, parco fluviale, nuova fermata ferroviaria. Informazioni: tel. 055.8743269 urbanistica@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti