Notizia del 14/08/2014 - Fiera Mezzagosto


Prologo il 15 agosto e poi dal 29 al 31 agosto Fiera Mezzagosto 233° edizione dell'Antica Fiera di Mezzagosto Come tradizione anche quest?anno viene organizzata la Fiera di Mezzagosto che avrà il proprio inizio il 15 agosto con la "sfilata" dei Buoi bianchi seguita dal corteo del Gruppo Storico dei Castelli di Lastra e Malmantile, dalla Santa Messa e dalla ?Cena di Mezzagosto?, organizzata dalla Misericordia a favore di quanti devono trascorrere l?estate in citta?. La programmazione riprendera? a fine mese, dal 29 al 31 agosto, con tanti eventi e qualche novità: mostre, spettacoli, musica, artisti di strada, antichi mestieri, mercato antiquariato, cene antiche, stand enogastronomici, fiera animali da cortile e tanto altro. Consulta qui il programma delle iniziative (pdf) Info Ufficio Turistico Via L. Cadorna 1 tel 055 8725770 e-mail: ufficioturistico @ comune.lastra-a-signa.fi.it Suap Sportello unico per le Attività Produttive -Tel. 055 8743206/222 -e-mail: suap @ comune.lastra-a-signa.fi.it Urp Comune di Lastra a Signa -Tel. 055 87431 -e-mail: urp @ comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti