Notizia del 12/08/2013 - Selezione pubblica - Incarico consulenza psicopedagogica


Procedura selettiva e comparativa. E' indetta una procedura selettiva e comparativa per l'affidamento di un incarico di consulenza psicopedagogica per lo svolgimento di azioni ed attività progettuali all?interno dei servizi socio-educativi per il periodo ottobre 2013 - luglio 2015. La domanda di partecipazione, redatta su carta libera, dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune entre le ore 12 del 06/09/2013, con allegata la seguente documentazione: 1. dichiarazione relativa al possesso dei requisiti generali e di quelli culturali e professionali necessari allo svolgimento dell?incarico; 2. proposta progettuale degli interventi con l?individuazione della metodologia e delle azioni operative; 3. curriculum vitae e/o professionale. Info Area n. 2 ? Servizi alla persona ? tel. 055 3270110-118
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti