Notizia del 01/08/2011 - 67° Anniversario della Liberazione di Lastra a Signa


Gioved? 4 Agosto 2011 PROGRAMMA Ore 10.00 presso la Sala Consiliare, P.zza del Comune 17 "Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria aperta" Interverranno: Paolo Padoin (Prefetto di Firenze) Carlo Nannetti (Sindaco di Lastra a Signa) Alberto Cristianini (Sindaco di Signa) Elisa Simoni (Assessore alla Provincia di Firenze) Rappresentante dell'Associazione Partigiani d'Italia (Sezione di Lastra a Signa) Ore 11.30 "Deposizione corona al monumento ai caduti di via Matteotti" Ore 21,15 presso il Circolo Arci Le Cascine, Casa del Popolo Guido Bagagli, P.zza delle Cascine, 1 "Se potessi Calamandrei..... questo cerco nel presente" Scritto e interpretato da Letizia Fuochi (voce, canto e chitarra) Accompagnata da Andrea Laschi (percussioni) A cura della sezione ANPI "Bruno Terzani" di Lastra a Signa In collaborazione con Circolo Arci Le Cascine Info: Segreteria del Sindaco Tel: 055 8743281 Mail: segreteriasindaco@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti