Notizia del 30/08/2010 - Divieto di sosta nel centro storico


Via D.Alighieri, Piazza Garibaldi e via dell' Arione Il Comando di Polizia Municipale informa che permane il divieto di sosta nel centro storico del capoluogo. Il provvedimento interessa gia? da ora via Arione, via D. Alighieri, Piazza Garibaldi e parcheggio retrostante la Misericordia Divieto di sosta nel centro storico del capoluogo Scorcio di via D. Alighieri con lo Spedale S. Antonio L?Amministrazione comunale informa che rimane tuttora in vigore il divieto di sosta sia nel parcheggio per auto che insiste sull'area retrostante la Misericordia ? al quale e? interdetto anche l?accesso ? sia su Piazza Garibaldi, via Arione e via D. Alighieri. Il provvedimento e? stato adottato in concomitanza con i lavori che si stanno ultimando in Piazza Garibaldi e nel vicolo della Misericordia e che si protrarranno per un periodo, verosimilmente, di circa 45 giorni. Nel frattempo, i tecnici comunali stanno mettendo a punto i termini della nuova regolamentazione del traffico veicolare sull?intera area del centro storico. La Polizia municipale attivera? controlli, anche in orario notturno, per garantire il rispetto del divieto di sosta. Polizia Municipale tel. 055.8720018 - fax 055.8743431 e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti