Notizia del 27/08/2009 - Scuola comunale di Danza


Al via dal prossimo 2 settembre le iscrizioni presso la palestra "Understudio" Immagine dei corsi di danza Il Comune di Lastra a Signa e l?Ass. Danza ?La Follia? organizzano anche per il 2009-2010 i corsi della Scuola comunale di Danza, diretta da Flavia Sparapani e Romina Pidone. I corsi, che si tengono presso la palestra ?Understudio? (Centro sociale) e sono rivolti a bambini, ragazzi e adulti, sono: ?Giocodanza?, per bambini di 4/5 anni; ?Propedeutica alla danza?, per bambini di 6/7 anni; ?Danza classica?, per bambini e ragazzi dai 7 anni; ?Hiphop? e ?Danza moderna?, per ragazzi da 8 anni; ?Movimento in danza? e ?Flamenco?, per adulti. La novita? di quest?anno e? rappresentata dai corsi di ?Hiphop? e ?Danza moderna? rivolti agli adulti. Nel corso dell'anno sono previsti stages mensili di Tecnica accademica, Tecnica contemporanea, Flamenco, Danza Antica, Street dance. Le iscrizioni, presso la palestra ?Understudio?, sono aperte a partire dal 2 settembre nei giorni di martedi?, mercoledi? e venerdi? con orario 17 - 19.30. L?inizio dei corsi, in base alle diverse discipline, e? previsto tra meta? settembre e inizio ottobre. Informazioni: cell. 348.4746931 ? 349.3232330
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti