Notizia del 31/08/2006 - Accademia Musicale Caruso Si aprono il 12 settembre le iscrizioni ai corsi 2006-2007


Si aprono il prossimo 12 settembre le iscrizioni ai corsi 2006-2007 dell'Accademia Musicale Caruso organizzati, per il Comune di Lastra a Signa, dall?Associazione Villa Caruso. I Corsi di pianoforte, chitarra, violino e flauto sono rivolti a bambini, ragazzi e adulti. L'Accademia Musicale Caruso, con la direzione artistica affidata a Rodolfo Alessandrini, ? attiva presso la Pro Lastra Enrico Caruso. Si avvale di docenti altamente qualificati, tutti diplomati e concertisti di professione, che seguono le moderne metodologie didattiche indirizzate in particolar modo agli allievi pi? giovani e ai pi? piccoli. Gli insegnanti sono infatti selezionati tra quelli in grado di tradurre le serie basi musicali in un linguaggio semplice e divertente; la vecchia lezione di musica triste e noiosa ? solo un ricordo. Non a caso, in altre lingue europee, le parole suonare e giocare si traducono con lo stesso vocabolo: play, jouer, spielen. Oggi i bambini possono studiare musica divertendosi, senza che questa attivit? venga percepita come un impegno. Le iscrizioni ai corsi 2006-2007 si ricevono nei giorni di marted? e gioved?, dalle 9.30 alle 12, in via Diaz 116. Si possono chiedere informazioni, senza alcun impegno, telefonando al 348.2286337. Informazioni: 348.2286337 - e-mail: info@accademiacaruso.it Sito web www.accademiacaruso.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti