Notizia del 18/08/2006 - Inaugurazione della fermata ferroviaria di Lastra a Signa - 27 agosto ore 9.30 L'evento, in coincidenza con la 225° edizione dell'Antica Fiera di Mezz'agosto


Si inaugura ufficialmente domenica 27 agosto, alle ore 9.30, la fermata di Lastra a Signa, sulla nuova tratta Montelupo-Firenze della linea ferroviaria Firenze-Pisa. Intervengono alla inaugurazione, oltre al Sindaco di Lastra a Signa Carlo Nannetti, l?Assessore regionale a territorio e infrastrutture Riccardo Conti, rappresentanti della Provincia di Firenze, gli Ingg. Angelo Pezzati, per RFI, Fiorenzo Martini, Direttore territoriale toscano di Trenitalia, Marco Conti per Italferr. Per l?occasione, ? prevista la fermata straordinaria a Lastra a Signa di tre treni (i cui orari coincidono comunque con quelli che entreranno in vigore con l?introduzione del nuovo Memorario) porteranno gratuitamente i partecipanti all?evento fino alla stazione di Santa Maria Novella. Il Comune di Lastra a Signa ha acquistato infatti oltre 500 voucher di viaggio ? validi per i 3 convogli del 27 agosto - che vengono distribuiti, gi? in questi giorni e fino ad esaurimento, a coloro che ne facciano richiesta. L?avvio definitivo della stazione di Lastra a Signa ? fissato al prossimo 17 settembre, in coincidenza con l?avvio del nuovo Memorario di Trenitalia e prevede, all?inizio, la fermata di oltre trenta convogli giornalieri, in direzione Firenze e Empoli, il cui numero sar? incrementato nei prossimi due anni. Treni in transito da Lastra a Signa con fermata straordinaria il 27 agosto Lastra a Signa / Firenze SMN Firenze SMN / Lastra a Signa 09,16 10,27 10,27 11,27 12,16 12,27 I voucher di viaggio per i treni straordinari del 27 agosto vengono distribuiti gratuitamente presso: URP del Comune, edicola Giotti, bar La posta, bar Tango, tabacchi Ange, Il Birone rosso Lastra a Signa, 18 agosto 2006
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti