Notizia del 16/07/2013 - Limitazione consumi acqua


Limitare l'uso dell'acqua potabile. Limitazione consumi acqua. Limitazione consumi. Per regolare il consumo dell'acqua potabile nel periodo estivo, con ordinanza del Responsabile dell'Area 1 "Servizi Tecnici ed al Territorio" n. 124 del 11/07/2013 sono stati introdotti alcuni provvedimenti per contrastare la situazione. Fino a revoca dell'ordinanza, il consumo dell'acqua potabile dell'acquedotto pubblico deve essere ridotto all'essenziale e limitato all'uso domestico ed all'innaffiamento di soccorso delle piante di recente impianto, dalle ore 23,00 alle ore 5,00 nella misura minima indispensabile al fine di consentirne la sopravvivenza delle piante, evitando ogni abuso. Chiunque utilizzi acqua potabile dell'acquedotto pubblico per lavaggio autoveicoli, riempimento piscine, o ad effettuare l'innaffiamento in difetto a quanto sopra indicato, o comunque per qualsiasi uso diverso e non attinente agli usi domestici, è passibile di sanzione amministrativa da un minimo di ? 25,82 ad un massimo di ? 154,94 con oblazione in via breve di ? 51,65, oltre alla sospensione dell'erogazione fino a nuova concessione. Si richiede la collaborazione di tutti i cittadini nel rispetto di tali divieti onde evitare ulteriori provvedimenti più restrittivi. Info: Ufficio Ambiente Tel: 055 8743250-297 E-mail: ambiente@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti