Notizia del 11/07/2011 - Graduatoria definitiva alloggi ERP


Approvate graduatoria definitiva generale e graduatorie speciali sulla base del bando 2010 per l?assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica La Commissione comunale ERP ha approvato graduatoria definitiva generale e graduatorie speciali ? anziani ultrasessantacinquenni e giovani coppie - per l?assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Tutte le graduatorie rimarranno in pubblicazione per 30 giorni, dal 11 luglio al 9 agosto 2011, all?albo pretorio on-line del Comune di Lastra a Signa. La graduatoria definitiva ? stata approvata attribuendo punteggi (da 0 punti a un massimo di 12 punti) alle 120 domande ammesse delle 128 pervenute. Secondo il dettato della legge nazionale ?i punteggi sono attribuiti in relazione alle condizioni oggettive e soggettive del richiedente e del suo nucleo familiare. I criteri di priorit? sono stabiliti in relazione alla gravit? del bisogno abitativo?. All?interno della graduatoria generale, sempre secondo la legge, sono state individuate due graduatorie speciali - richiedente che abbia superato il 65? anno di et? alla pubblicazione del bando; famiglia con anzianit? di formazione non superiore a due anni alla data di pubblicazione del bando e famiglia la cui costituzione ? prevista entro il termine massimo di un anno dalla stessa data. La graduatoria provvisoria era stata in pubblicazione dal 9 maggio al 7 giugno scorsi e, nel corso di quel periodo, gli Uffici comunali hanno esaminato le opposizioni al punteggio assegnato.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti