Notizia del 23/07/2010 - Incentivi economici risamento facciate immobili interesse storico


Approvazione bando Le domande dovranno pervenire entro il 30 ottobre Dopo l?approvazione del regolamento per l?assegnazione di incentivi per il recupero delle facciate degli edifici del maggio scorso, il Comune di Lastra a Signa ha definito le aree in cui ritiene prioritario concentrare gli incentivi per l?anno 2010. Per quest?anno, in concomitanza con la ristrutturazione di Piazza Garibaldi, la Giunta ha deciso di assegnare gli incentivi prioritariamente nel centro storico del capoluogo. Il termine ultimo per presentare le domande di incentivo ? stato fissato per il 30 ottobre 2010. Referente Patrizia Tempestini Telefono 055 87 43 255 Fax 055 87 43 270 E-mail urbanistica@comune.lastra-a-signa.fi.it Ufficio Edilizia privata Orario Sede Via dell'Arione 9
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti