Notizia del 01/07/2006 - Manifestazioni piazza del Comune


Marted? 4 Luglio In piazza del Comune: esibizione degli allievi della scuola Comunale Danza Lastra a Signa, diretta da Flavia Sparapani e Romina Pidone. Nelle vie XXIV Maggio, A. Diaz, D. Alighieri, Piazza IV Novembre: mercatino Arte e Ingegno e pubblici esercizi con musica in strada. In zona Corea: pubblici esercizi con musica in strada. Marted? 11 Luglio In piazza del Comune: spettacolo in vernacolo fiorentino e pubblici esercizi con musica in strada. In zona Corea: trio di menestrelli e pubblici esercizi con musica in strada. Marted? 18 Luglio In piazza del Comune: estemporanea di pittura con l'associazione Aliart. Nelle vie XXIV Maggio, A. Diaz, D. Alighieri, Piazza IV Novembre: mercatino Arte e Ingegno e pubblici esercizi con musica in strada. In zona Corea: Mercato Straordinario Notturno e pubblici esercizi con musica in strada. Marted? 25 Luglio In piazza del Comune: concerto ROCK. In piazza Garibaldi: Circuito MINI MOTO e pubblici esercizi con musica in strada. In zona Corea: pubblici esercizi con musica in strada. In tutte le vie interessate: si svolger? "SBARACCO" negozi in strada con banchi e rimanenze di fine serie. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL'UFFICIO TURISTICO DI LASTRA A SIGNA AL N?: 055 8743749.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti