Notizia del 13/06/2008 - Portale elettronico "Firenze le colline"


Alla presenza dell'Assessore Rigoli presentato il portale inserito nel progetto regionale ?PORT.I.CO? per lo sviluppo del marketing territoriale Si accede dalla home page del sito web del Comune Alla presenza dell?Assessore alla Promozione Cristiano Rigoli, di rappresentanti di Confesercenti, esercizi commerciali, strutture ricettive, e? stato presentato nei giorni scorsi anche a Lastra a Signa il portale www.firenzelecolline.it, inserito nel progetto regionale ?PORT.I.CO? (Portale Impresa e Comunita? per lo sviluppo economico e territoriale), per lo sviluppo del marketing territoriale, cui partecipano, insieme a Lastra a Signa, altri 16 Comuni fiorentini, Camera di Commercio, CNA, Confartigianato. Nell?occasione della presentazione, sottolineata la funzione trainante, all?interno del portale, soprattutto dei link per servizi di prenotazione alberghiera online e di commercio elettronico. Si accede al portale dalla home page del sito web del Comune (www.comune.lastra-a-signa.fi.it). In generale, il portale rappresenta uno strumento di comunicazione per attirare investimenti, commercializzare prodotti, valorizzare le tipicita?, potenziare le diverse creativita?, pubblicizzare le risorse. Collegandosi al portale, ci si rende conto della molteplicita? di proposte: le offerte vanno da "Dormire", a "Itinerari artistici, storici e naturalistici", da "Mangiare e Bere", a "Arte e Cultura, Feste e Spettacoli"; dal "Circuito della moda" a "Strade del vino", da "fiumi e valli" a "Monumenti", a "Musica e teatro". L?intento generale del progetto in cui si inserisce il portale ? finanziato da Amministrazioni comunali aderenti, Regione Toscana, con il sostegno di Provincia di Firenze, Camera di Commercio, Associazioni di categoria ? e? quello della valorizzazione dei territori dei Comuni attorno a Firenze, per la promozione dell?intera area. Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2008-06-13 12:39
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti