Notizia del 25/06/2007 - Incarico di collaborazione nel servizio sociale Collaborazione coordinata e continuativa per progetti nel servizio sociale. Le domande e i curricula dovranno pervenire entro il prossimo 4 luglio


Pubblicazione dell'avviso per un incarico di collaborazione nel servizio sociale L?Amministrazione comunale procedera? al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per interventi nell?ambito del servizio sociale territoriale; in particolare: interventi in area adulti e anziani, progetto integrato per il Centro sociale residenziale, azioni integrate in area minori, azioni integrate in area anziani. Possono presentare domanda tutti gli interessati, allegando il proprio curriculum professionale in cui siano descritte in modo dettagliato e analitico competenze, esperienze, titoli e capacit? professionali. L?Amministrazione utilizzera? i curricula per il conferimento di eventuali incarichi professionali fiduciari. Trattandosi di incarichi di carattere fiduciario, eventuali difetti nella compilazione dei curricula o della domanda di partecipazione non comporteranno il rigetto della domanda stessa; potranno comunque esservi richieste di rettifica o di integrazione da parte dell?Amministrazione. Le domande e i curricula dovranno pervenire al Comune entro il prossimo 4 luglio, o con raccomandata a/r indirizzata al Comune di Lastra a Signa ? Area risorse ? Piazza del Comune 17, 50055 Lastra a Signa (Fi), oppure con consegna a mano all?Ufficio protocollo del Comune, indicando sulla busta ?Area risorse?. Informazioni: Servizi sociali tel. 055.3270120-110 Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2007-06-25 12:06
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti