Notizia del 08/06/2006 - Via del Pollaiolo chiusa alla circolazione


Il provvedimento riguarda tutti i veicoli, dal 12 giugno al 21 luglio, dalle 7.30 alle 18 dei giorni feriali. Per consentire l?esecuzione dei lavori di estensione della rete di gas metano, da luned? 12 giugno a venerd? 21 luglio 2006, dalle ore 7.30 alle ore 18 di ogni giorno feriale, ? vietata la circolazione a tutte le categorie di veicoli in via del Pollaiolo, nel tratto compreso tra l?intersezione con via Maremmana e l?intersezione con via San Lorenzo ai Monti. Compatibilmente con l?esecuzione dei lavori, sar? consentito il passaggio ai veicoli dei residenti e dei frontisti del tratto di strada interdetto alla circolazione. Alle ore 18 di ogni giorno, la strada sar? riaperta al traffico ed eventuali scavi saranno coperti o transennati e segnalati; in tal caso, nei tratti di strada suddetti, sar? istituito il senso unico alternato. per informazioni: Polizia Municipale tel. 055/8720018 e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti