Notizia del 07/05/2014 - Fiera di Primavera


Domenica 18 maggio 2014 Fiera di Primavera. Domenica 18 maggio 2014 l'Amministrazione Comunale di Lastra a Signa, d'intesa con le associazioni Confesercenti, Anva-Confesercenti, Confcommercio, Fiva-Confcommercio promuove la quinta edizione della fiera promozionale "Primavera a Lastra" che si svolgerà in via F.lli Rosselli, via Turati, via I Maggio, via XXIV Maggio, via Diaz. Le domande di partecipazione alla fiera dovranno essere presentate: a mano all'Urp del Comune, tramite servizio postale o presso le sedi delle associazioni Confesercenti e Confcommercio, entro martedì 13 maggio 2014. N.B: Alla domanda di partecipazione è necessario allegare il bollettino postale di avvenuto pagamento della tosap (? 16,00) e della quota di adesione (? 9,00). L'assegnazione dei posteggi si terrà mercoledì 14 maggio 2014 ore 15.30 presso Palazzo Comunale.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti