Notizia del 03/05/2011 - Premio nazionale di pittura CittĂ  di Lastra


45? edizione del concorso-esposizione di pittura organizzato dalla pro Lastra ?Enrico Caruso? con il patrocinio del Comune di Lastra a Signa Premio nazionale di pittura Citt? di Lastra Manifesto del concorso Con il patrocinio del Comune di Lastra a Signa, la pro Lastra ?Enrico Caruso? organizza la 45? edizione del Premio nazionale di pittura Citt? di Lastra. L?evento inizier? con la presentazione delle opere, a partire dal prossimo 13 maggio; l?esposizione dei lavori verr? allestita nei locali dell?Antico Spedale di S. Antonio, dal 22 al 29 maggio. Nella giornata di chiusura della mostra, alle ore 18, la premiazione dei vincitori. Oltre al primo premio, che consiste in un buono acquisto di 1.000 euro e ad altri premi per 400 e 300 euro, sono previsti premi speciali per opere di pittura estemporanea, un premio giovani, uno per la grafica e altri premi di rappresentanza. Modalit? di partecipazione al Concorso e orari di apertura della mostra allo Spedale S. Antonio su
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti