oggi dichiarate “obsolete”. Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2008-05-28 10:27 "> L’Amministrazione comunale a fianco dei lavoratori “Electrolux” NEWS del 28/05/2008

Notizia del 28/05/2008 - L'Amministrazione comunale a fianco dei lavoratori "Electrolux"


Annunciata ieri ufficialmente la completa chiusura dello stabilimento scandiccise per il giugno 2009 Solidarieta? ai lavoratori ?Electrolux? L?Amministrazione comunale di Lastra a Signa esprime la propria piena solidarieta? ai lavoratori dello stabilimento Electrolux di Scandicci, la cui completa chiusura per il giugno 2009 e? stata ufficialmente e definitivamente annunciata ieri dai vertici aziendali. ha detto il Sindaco Carlo Nannetti . Lo scorso febbraio, al Consiglio comunale erano intervenuti rappresentanti sindacali della Electrolux, dei cui 450 dipendenti, circa 50 sono residenti nel Comune di Lastra a Signa e il Consiglio comunale aveva approvato un Ordine del Giorno di . Ora, l?Amministrazione comunale, aderendo anche alla campagna delle cartoline di sostegno "ELECTROLUX - che futuro avremo noi", riafferma il proprio impegno a collaborare con le istituzioni e con i rappresentanti dei lavoratori, nella ricerca di una oggi dichiarate ?obsolete?. Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2008-05-28 10:27
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti