Notizia del 05/04/2011 - Vacanze anziani


Dal 06 aprile aperte le iscrizioni per la stagione estiva 2011 Anche quest'anno il Comune di Lastra a Signa in collaborazione con l'Auser organizza le vacanze estive per le persone anziane. Per andare incontro ad ogni esigenza sono previste tre diverse destinazioni (mare, montagna, terme). L'Assessore allo Stato Sociale presenter? il calendario delle vacanze estive il giorno 1 aprile alle ore 16 presso la sede Auser (c/o Centro Sociale, Via Togliatti n. 37). Nell'occasione verr? offerto un piccolo rinfresco. Sar? possibile iscriversi dal 06 aprile al 15 aprile presso l'Auser (Via Togliatti n. 37) dalle ore 9 alle ore 12 di tutti i giorni (sabato escluso) presentando il modello Isee. Informazioni: 055 8721911
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti