Notizia del 16/04/2009 - Festa de "La Primavera della Vita" Modifiche temporanee alla circolazione in alcune strade del capoluogo.


In occasione della festa denominata ?La Primavera della Vita?, organizzata dalla Misericordia di Lastra a Signa, nel giorno di domenica 19 aprile 2009 dalle ore 14.30 alle ore 19.00, sono adottati i seguenti provvedimenti di modifica alla circolazione veicolare: - Divieto di sosta in piazza G. Garibaldi limitatamente alle tre file di parcheggio dal lato dell?edificio della Misericordia; - Chiusura al traffico veicolare in via D. Alighieri, piazza Garibaldi, vicolo della Misericordia e Corso A. Manzoni; - Interruzione temporanea della circolazione veicolare limitatamente al passaggio della sfilata dei bambini in via Turati, via I Maggio, via XXIV Maggio e via del Prato. Per ulteriori informazioni: Polizia Municipale tel. 055 8720018 - fax 055 8743431 e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti