Notizia del 04/04/2007 - Per una nuova politica territoriale Convegno a villa Caruso Bellosguardo - 11 aprile ore 9-17.30. Intervengono Amministratori del Comune di Lastra a Signa, della Regione, della Provincia


Convegno ? Per una nuova politica territoriale Mercoledi' 11 aprile, a villa Caruso Bellosguardo di Lastra a Signa, dalle ore 9 alle 17.30, convegno Per una nuova politica territoriale. Temi centrali: Significato sociale della cooperazione e Buone pratiche dell?impresa sociale. Intervengono, tra gli altri, Sindaco e Assessore alle Politiche sociali del Comune di Lastra a Signa Carlo Nannetti e Angela Bagni, gli Assessori regionale e provinciale alle Politiche sociali Gianni Salvadori e Alessia Ballini, il Consigliere regionale Alessia Petraglia, il Direttore dei Servizi sociali ASL 10 Saverio Fontanelli, rappresentanti di cooperative B dell?area. Nel corso del convegno, alle ore 12, Beppe Carletti de I Nomadi, illustrera' modalita' e scopi del concerto che il gruppo eseguira' il prossimo 25 aprile allo Stadio comunale di Lastra a Signa, come iniziativa a sostegno dei diversamente abili. Il concerto fa parte di una serie di manifestazioni, organizzate tra il 25 aprile e il 1 maggio dall?Amministrazione comunale a supporto un progetto sociale rivolto ai disabili, che prevede la costituzione di una cooperativa di tipo B, di cui il Comune stesso sara? socio, finalizzata alla gestione dei servizi a villa Bellosguardo. Informazioni Staff del Sindaco - Segreteria direzionale tel. 055.8743281 - 055.8743232 fax. 055.8743216
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti