Notizia del 04/04/2007 - Modifiche temporanee alla circolazione in via De Sanctis e via del Pollaiolo Divieto di sosta e senso unico alternato - da mercoledi' 4 a martedi' 10 aprile


Via De Sanctis e via del Pollaiolo interessate a lavori Per consentire l?esecuzione degli allacciamenti alla rete del gas in via F. De Sanctis (civ. 5) e via del Pollaiolo (civ. 35), da mercoledi' 4 aprile a martedi' 10 aprile, dalle ore 7.30 alle ore 18.00 di ogni giorno, limitatamente ai tratti interessati dai cantieri di lavoro, sara' vietata la sosta - con obbligo di rimozione forzata - su ambo i lati della strada, mentre la circolazione veicolare sara' consentita a senso unico alternato regolato da movieri. Per ulteriori informazioni: Polizia Municipale tel. 055 8720018 - fax 055 8743431 e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti