Notizia del 20/04/2006 - Caruso Chamber Music2006


Villa Caruso Bellosguardo di Lastra a Signa Direzione artistica ? Gabriella Dolfi Venerd? 28 aprile ore 21 VITTORIO CECCANTI, violoncello MARCO VINCENZI, pianoforte Intorno a Robert Schumann Musiche di Mendelsshon, Schumann e Brahms Venerd? 5 maggio ore 21 GREGORIO NARDI, pianoforte Omaggio a Robert Schumann nel 150? anniversario della morte Musiche di Schumann Venerd? 12 maggio ore 21 CORO GIOVANILE DEL CENTRO BUSONI DI EMPOLI Direttore del coro MASSIMO NICCOLAI musiche di Attaignant, Piae Cantiones, Mendelssohn, Brahms, Saint-Saens, Lennon/McCartney, Rodgers, Groba Venerd? 26 maggio Duo pianistico HECTOR MORENO - NORBERTO CAPELLI Le Ricorrenze 250? anniversario della nascita di Mozart, 70? della morte di Respighi e 90? della nascita di Ginastera Musiche di Mozart, Respighi, Ginastera L?ingresso ai concerti ? gratuito. In occasione dei concerti del 5 e 12 maggio, saranno allestiti buffet di assaggi, con piatti della tradizione culinaria sette-ottocentesca (euro 12 - prenotazione obbligatoria tel. 055.8723696)
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti