Notizia del 16/03/2011 - 150° anniversario dell'Unità d'Italia


Consegna dei tricolori alle scuole dterritorio Il Presidente del Consiglio comunale Leonardo Cappellini, accompagnato dal Comandante la stazione CC di Lastra a Signa Gianni Mitridate e dalla Comandante la Polizia municipale Rosa Del Vecchio, a nome di tutta l'Amministrazione comunale ha consegnato oggi nuove bandiere tricolori a tutti i plessi scolastici del territorio comunale. Alla Scuola media "L. da Vinci" il drappo ? stato ricevuto dal Dirigente scolastico prof. Luciano Cianti e dalle insegnanti che seguono il progetto di Consiglio comunale dei ragazzi, prof.sse Rossella Ciuffi e Stefania Masi. Domani pomeriggio, alle ore 17.30, gli studenti che compongono il Consiglio comunale dei ragazzi parteciperanno alla seduta straordinaria aperta con cui si celebra il 150? anniversario dell'Unit? d'Italia.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti