Notizia del 26/03/2008 - Il Sindaco Carlo Nannetti al Consiglio comunale di Scandicci Interverra' insieme ai due vicePresidenti del Consiglio comunale Laura Gallo Penzo e Marco Bitossi alla seduta aperta per la Electrolux


La crisi della Electrolux Il Sindaco Carlo Nannetti, insieme ai due vicePresidenti del Consiglio comunale Laura Gallo Penzo e Marco Bitossi, interverra? stasera al Consiglio comunale di Scandicci, convocato per trattare in seduta aperta la grave crisi dell?Electrolux. Come specificato in un comunicato diffuso dal Comune di Scandicci, alla seduta saranno presenti quali: i Presidenti delle giunte e del consiglio della Regione Toscana, delle Province di Firenze, Prato e Arezzo, i Sindaci e i Presidenti dei Consigli comunali di Firenze, Lastra a Signa, Signa, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino, Empoli, Montelupo, Capraia e Limite, Montespertoli. E? infatti da questi Comuni che proviene la stragrande maggioranza dei 445 dipendenti della Electrolux di Scandicci, il cui posto di lavoro e? a rischio per la ormai quasi definitiva decisione padronale di chiusura dello stabilimento toscano. Come ha evidenziato il Sindaco di Scandicci Simone Gheri, ?il peso politico che le istituzioni riescono a mettere in campo puo' rappresentare un fattore determinante per il proseguimento della vertenza, e far si' che questa possa concludersi nel miglior modo possibile?. Creato da ufficiostampa
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti