Notizia del 19/03/2007 - Incontri sul tema del bambino e della famiglia Si terranno a Skole' il 29 marzo e a I Caci il 18 aprile, alle ore 21.15


Famiglia e crescita del bambino L?Amministrazione comunale e l'Associazione La Mosca Zezze?, presentano il secondo ciclo di incontri serali, aperti a tutti, sul tema del bambino e della famiglia dal titolo Conosciamo nostro figlio?Il suo comportamento, le sue emozioni, le sue paure, organizzato nei locali di Skole? e in quelli dell?Asilo nido I Caci. Il ciclo di due incontri, condotti dal dott. Franco Bruschi, psicologo e psicoterapeuta specializzato in eta? evolutiva, si svolge in collaborazione con Asilo Nido e Spazio Gioco I Caci, Micronido di Lastra a Signa e Micronido di Carcheri. Il primo incontro, giovedi? 29 marzo alle 21.15 a Skole?, verte su Le problematiche della separazione alla luce delle teorie dell?attaccamento. Il secondo incontro, mercoledi? 18 aprile alle 21.15, a I Caci, trattera? de I NO che fanno crescere ? l?importanza delle regole e dei confini per la crescita del bambino. Alle serate saranno presenti anche gli educatori che operano nelle strutture all?infanzia del Comune. Informazioni Skole? tel. 055.8728018 lunedi? ? venerdi? ore 16-19
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti