Notizia del 24/03/2006 - Ciclo di 8 incontri di TEATROTERAPIA


Il Comune di Lastra a Signa, in collaborazione con l?Ass. culturale Teatrol?, organizza , un ciclo di otto incontri di teatroterapia, che si terranno presso il centro polivalente Carlo Giuliani - all?interno della struttura dell?Ipercoop ? dal 12 aprile al 31 maggio. Gli appuntamenti, di due ore ciascuno e condotti dallo psicologo Tommaso Eredi, dell?Ordine degli Psicologi dell?Emilia-Romagna, sono fissati per il mercoled?, dalle 21 alle 23. Il progetto si rivolge ai maggiori di 25 anni, che hanno voglia di esprimersi, mettendosi in gioco, utilizzando le tecniche base del teatro. Viene messa in scena la spontaneit?, con la partecipazione emotiva del gruppo, che non conter? pi? di dieci persone, in modo da garantire a tutti la giusta attenzione psicologica. Il costo del corso ? di 110 Euro (100 per i residenti a Lastra a Signa). Informazioni: 055 - 8743749 / 3270124 Iscrizioni : 3488826915 Lastra a Signa, 24 marzo 2006
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti