Notizia del 08/03/2005 - Villa Caruso Bellosguardo non sporcate la favola - personale di pittura di Artan Shabani Inaugurazione 12 marzo ore 16


Si inaugura sabato 12 marzo, alle ore 16, a Villa Caruso Bellosguardo, non sporcate la favola, personale del pittore albanese Artan Shabani. All?inaugurazione interverranno l?Assessore alla cultura del Comune di Lastra a Signa Cristiano Rigoli e il Prof. Domenico Pugliese, della galleria Pugliese arte, che ha collaborato con il Comune di Lastra a Signa all?organizzazione dell?evento. Artan Shabani, che vive in Italia ormai da circa quindici anni, esprime figurativamente, in modo diretto e inconfondibile, i colori e le forme della sua terra d?origine. I titoli stessi di molte sue opere parlano per lui: da Balkan vision a Homo balcanicus, dai Paesaggi forzati agli Uomini del sale; nelle pennellate massicce che li comunicano si scorge tutta l?asperit? dei paesaggi montuosi della terra delle aquile. Nato a Vlore nel 1969, Artan Shabani ha esposto, oltre che in Italia e in Albania, anche in Finlandia, Spagna, Francia, Inghilterra, Austria, Canada. La mostra rimarr? aperta fino al 30 marzo con orario: sabato?domenica-festivi 10-12.30 e 16-19; feriali 10-12.30; chiuso il luned?. Lastra a Signa, 8 marzo 2005
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti