Notizia del 28/02/2007 - 8 Marzo - Festa internazionale della donna Due appuntamenti nella sala del Consiglio comunale - alle ore 18 e alle ore 21


8 Marzo 2007 Festa internazionale della donna Gioved? 8 marzo, in occasione della Festa internazionale della donna, l?Amministrazione comunale di Lastra a Signa promuove due incontri nella sala del Consiglio comunale. Alle ore 18, Parole di donna al femminile, letture e commenti di brani di scrittrici, poetesse e esponenti del pensiero femminile. L?altro della differenza sessuale, da Essere Due di Luce Irigaray. Lettura e commento di poesie di Alda Merini Ascolta il passo breve delle cose?, L?ora pi? solare per me. Quindi, La domanda di riconoscimento che attraversa il desiderio femminile - lettura di brani di Kate Chopin e Emily Dickinson. Alle ore 20, pausa conviviale al bar La posta. Alle ore 21, Donne e salute - le politiche dell?Amministrazione comunale per la salute della donna e la qualit? della vita - tavola rotonda con Angela Bagni Assessore alla Politiche Sociali del Comune di Lastra a Signa, Dr.ssa Ida Catarzi medico di medicina generale, Dr. Maurizio Filice cardiologo presso il S.Giovanni di Dio, Prof. Mauro Marchionni Direttore clinica ginecologica e ostetrica della Universita' di Firenze, moderatore Dr. Francesco Tozzi coordinatore medici di medicina generale di Lastra a Signa. Partecipano Serenella Angeli Presidente della Consulta per lo sport, Bruna Velona Presidente della Consulta del volontariato, Dr. Gianni Taccetti medico di medicina generale.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti