Notizia del 16/02/2005 - Elezioni primarie


Domenica 20 febbraio, in occasione delle consultazioni per le cosiddette elezioni primarie dei candidati a Presidente della Giunta regionale toscana e dei candidati circoscrizionali alla carica di consigliere regionale, il Comune di Lastra a Signa ha istituito due sezioni elettorali speciali. Una sezione, nel capoluogo, all'interno del Palazzo comunale e una sezione nella frazione di Ginestra F.na, presso la locale Scuola elementare. I seggi rimarranno aperti dalle 8 alle 20 di domenica 20 febbraio. Possono partecipare tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune, muniti di un documento di identit?. Si potr? votare un solo candidato tra quelli indicati su ciascuna scheda distribuita. Alla chiusura dei seggi, si proceder? allo spoglio delle schede e l'Ufficio elettorale del Comune comunicher? i risultati alla Regione Toscana. Lastra a Signa, 16 febbraio 2005
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti