Notizia del 18/12/2009 - Caruso Chamber Music


La 10? edizione della rassegna di concerti di musica classica prende avvio domenica 20 dicembre, a villa Caruso Bellosguardo Caruso Chamber Music Il Comune di Lastra a Signa e l?Associazione Villa Caruso presentano la 10? edizione del Caruso Chamber Music, rassegna di concerti di musica classica, con la direzione artistica di Gabriella Dolfi. La stagione prende avvio domenica 20 dicembre, a villa Caruso Bellosguardo, alle ore 11 e si protrarra? fino al marzo 2010. Il 20 dicembre Nadia Vezzu?, soprano, Ida Maria Turri, mezzosoprano, accompagnate al pianoforte da Matteo Andreini, presentano musiche di Donizetti, Verdi, Bellini, Schumann e Liszt. I successivi appuntamenti sono programmati per mercoledi? 6 gennaio; domenica 7 febbraio; domenica 7 marzo e domenica 21 marzo. Il programma completo su www.villacaruso.it Ingresso al concerto: 8 euro (intero); 6 euro (ridotto: under 14, over 65, Cral convenzionati). Al termine del concerto su prenotazione viene proposto il pranzo in Villa; il costo di concerto + pranzo e? di 35 euro (intero) e 30 euro (ridotto: under 14, over 65, Associazioni e Cral convenzionati) Informazioni e prenotazioni: tel. 055.8721783 fax 055.8722230 info@villacaruso.it ? www.villacaruso.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti