Notizia del 05/12/2008 - 1° Conferenza di programmazione sociosanitaria I Sindaci presenti all'incontro esprimono la volonta' di proseguire il lavoro della SdS. Quasi azzerate le liste di attesa per le RSA 1° Conferenza di programmazione sociosanitaria Ingresso della RSA di Lastra a Signa


, questo quanto dichiarato oggi a caldo dal Sindaco di Lastra a Signa Carlo Nannetti, a conclusione della prima Conferenza di programmazione sociosanitaria, che ha tracciato un primo sommario consuntivo dei primi 4 anni di sperimentazione della SdS nord ovest fiorentino. I Sindaci che oggi hanno partecipato all?incontro - Giuseppe Carovani (Calenzano), Simone Gheri (Scandicci), Gianni Gianassi (Sesto Fiorentino), Fabio Incatasciato (Fiesole) e Carlo Nannetti (Lastra a Signa) - hanno espresso la volonta? di aderire al progetto della Regione che istituzionalizza le Societa? della Salute e pone responsabilita? e impegni ancora piu? concreti ai Comuni, sia dal punto di vista della direzione politica sia dal punto di vista delle risorse umane ed economiche. A conferma degli ottimi risultati ottenuti dalla SdS nord ovest fiorentino nel settore delle politiche per gli anziani, e? stato evidenziato come si siano azzerate le liste di attesa per i ricoveri temporanei in RSA e per l?inserimento nei Centri diurni. Per quanto riguarda l'inserimento definitivo in RSA, dagli oltre 400 anziani in attesa a dicembre 2007, si e? scesi oggi a 44. ha dichiarato il Presidente della SdS nord ovest, Simone Naldoni . Informazioni: SdS nord ovest ? Ufficio stampa www.sds-nordovest.fi.it sds.nordovest@asf.toscana.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti