Notizia del 04/12/2007 - Inaugurazione nuova sede Ufficio turistico Venerdi' 7 dicembre alle ore 17 nei locali dell'ex scuola "Cadorna". All'interno la mostra sul progetto vincitore per la riqualificazione di Piazza Garibaldi


Antichi Sapori di Toscana e la nuova sede dell?Ufficio turistico Si inaugura venerdi? 7 dicembre alle ore 17 in via Cadorna, con l?intervento del Sindaco Carlo Nannetti e degli Assessori ai Lavori pubblici Antonino Accardi e al Turismo Cristiano Rigoli, la nuova sede dell?Ufficio turistico di Lastra a Signa, nei locali dell?ex scuola Cadorna ora completamente ristrutturata. L?evento e? inserito nel programma di iniziative legate alla 14? edizione di Antichi Sapori di Toscana e, all?interno della struttura, per i tre giorni (7, 8, 9 dicembre) della manifestazione, verra? esposta la mostra Davvero una piazza ? La nuova piazza Garibaldi e le aree limitrofe, dedicata al progetto vincitore dell?omonimo concorso di idee per la riqualificazione di Piazza Garibaldi. I lavori di ristrutturazione dell?edificio ? inserito tra gli interventi dell?Amministrazione comunale nel settore delle opere pubbliche per il 2006-2007 ? hanno comportato un impegno di 309mila euro e sono stati portati a termine anche con il contributo (parte a titolo di sponsorizzazione e parte a scomputo di oneri di urbanizzazione per altri interventi) del calzaturificio ?Stella? e dell?impresa di costruzioni Di Stefano. Secondo le parole del Sindaco Carlo Nannetti . Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2007-12-04 16:02
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti