Notizia del 01/12/2006 - Al Centro sociale: il 14 dicembre alle 16, 1° incontro sulla musica classica. Il 16 dicembre, dalle 17, esibizione di ballerini, cena, coro dei genitori della scuola S.Caterina


arriva babbo natale al centro sociale Il prossimo 16 dicembre, al Centro sociale, serata di incontri rivolti in particolare alle persone anziane o sole del nostro Comune. Il Sindaco Carlo Nannetti e l'Assessore alle Politiche Sociali Angela Bagni incontreranno gli anziani per gli auguri di Buone Feste. Alle 17, esibizione di ballerini; alle 19.30 cena; alle 21 coro dei genitori della scuola d?infanzia Santa Caterina. L'iniziativa ? promossa in collaborazione con la sezione soci AUSER Le Signe. Per la cena ? obbligatoria la prenotazione, entro il 12 dicembre, presso Auser (via Togliatti 37) Informazioni: Auser tel. 055.8721911 anziani e musica: impariamo ad ascoltare la musica classica Promossi dall?Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Sezione Soci COOP Le Signe, sono in programma due cicli di 3 incontri ciascuno, per imparare ad ascoltare la musica classica e dedicati agli anziani. Gli incontri si terranno al Centro sociale (via Togliatti 37), con cadenza mensile e verranno condotti dal Maestro Rodolfo Alessandrini. Lo scopo ? quello di avvicinare le persone anziane all?ascolto della musica classica. Il primo incontro si terr? il prossimo 14 dicembre alle ore 16, sul tema Un nuovo ascolto ? le basi per apprezzare la musica. Il secondo incontro, il 18 gennaio alle ore 16, su Alla ricerca della struttura. Il terzo incontro, il 15 febbraio alle ore 16 su Il periodo barocco. Al momento sono ancora in fase di definizione struttura e calendario del secondo ciclo di incontri. Informazioni: Centro sociale tel. 055.3270121
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti