Notizia del 06/11/2012 - "C'era una volta... un castello incantato"


Apertura della stagione per bambini e famiglie con un musical di Edy Bodecchi domenica 11 novembre alle 15.30 al Teatro delle Arti. Ingresso gratuito per un genitore ?C?era una volta... un castello incantato? Il castello incantato della fiaba Per la stagione ?Fabula? del Teatro delle Arti di Lastra a Signa, domenica 11 novembre alle 15.30 promozione di inizio stagione con ?C?era una volta... un castello incantato?, musical di Edy Bodecchi. Un racconto cantato e accompagnato dalle musiche delle più celebri fiabe di Walt Disney e un cast formato da giovani e bambini. Nella sala di un castello, Bert lo spazzacamino e Mary Poppins trovano un vecchio libro incantato e quando Bert lo sfoglia, inizia un susseguirsi di personaggi e fiabe che animano il castello. Lo spettacolo di domenica 11 novembre costituisce la presentazione al pubblico, oltre che del lavoro della professoressa Edy Bodecchi, delle linee che verranno seguite dal corso della stessa Bodecchi per ?Il coro dei bambini?, corso di canto per bambini e ragazzi 6-13 anni, programmato ogni martedì, da novembre a maggio e la cui prima lezione è fissata al 13 novembre. Ingresso a ?C?era una volta... un castello incantato?: 5 euro; un genitore per famiglia entra gratis Teatro delle Arti di Lastra a Signa, via Matteotti 5/8 ? Lastra a Signa Tel-fax 055.8720058 teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com www.tparte.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti