Notizia del 25/11/2010 - RacCORTI Sociali - piccoli film per grandi idee


Sabato 27 ore 15,30 premiazione al Cinema Teatro Moderno L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Lastra a Signa.- Piccoli film per grandi idee RacCORTI Sociali: si avvicina la premiazione Sabato 27 novembre 2010. dalle ore 15.30, presso il Teatro delle Arti, Cinema Teatro Moderno a Lastra a Signa, Firenze , saranno premiati i vincitori dell'edizione 2010 del concorso di cortometraggi RacCORTI Sociali ? "Piccoli film per grandi idee". CESVOT e AIART (Associazione Spettatori Delegazione di Pisa), che hanno promosso e organizzato l'evento, assegneranno i riconoscimenti ai cortometraggi che meglio avranno saputo narrare, attraverso un racconto per immagini dalla durata di massimo 5 minuti e una colonna sonora originale, le testimonianze del volontariato e del terzo settore: attivit?, esperienze, persone, speranze. La cerimonia di premiazione sar? presentata dall'attrice Daniela Morozzi. Presentazione edizione 2010 del Festival RaccortiSociali Per ulteriori informazioni andare su www.cesvot.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti