Notizia del 27/11/2008 - Varianti al P.R.G, al piano strutturale e al regolamento urbanistico


Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 33 del 30.07.2008, modificata dalla deliberazione n. 43 del 30.10.2008, ha adottato le varianti al P.R.G, al piano strutturale e al regolamento urbanistico comunali di adeguamento al progetto della Bretella autostradale Lastra a Signa ? Prato. Tutta la documentazione rimane depositata presso l?Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune per la durata di 45 giorni, decorrenti dal 26.11.2008, durante i quali chiunque ha facolt? di prenderne visione e di presentare le osservazioni che ritenga opportune. La variante al P.R.G. non viene depositata in quanto dal 10/09/2008 (data dell?efficacia del regolamento urbanistico) il P.R.G. ? decaduta.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti