Notizia del 22/10/2014 - Cinema Teatro delle Arti


Inizio stagione cinematografica 2014/2015 Cinema. Ripartirà il 25 ottobre con il film La Buca per la regia di Daniele Ciprì con Sergio Castellitto, Rocco Papaleo e Valeria Bruni Tedeschi, la stagione cinematografica del Cinema Teatro delle Arti di Lastra a Signa con un?importante novità. Sono infatti terminati i lavori di modernizzazione della struttura con il passaggio dalla pellicola al digitale e il miglioramento della qualità audio e video della sala. ?Riparte la stagione cinematografica ? ha commentato l?assessore alla cultura Stefano Calistri- grazie a un grande impegno dell?amministrazione comunale e dell?associazione che gestisce il Cinema e a un finanziamento della Regione Toscana. L?impianto video è stato rinnovato per adeguarsi alla tecnologia digitale e questo permetterà anche di aver accesso ad un maggior numero di film da poter programmare?. Dopo il film La Buca, che resterà in sala anche il 26 e 27 ottobre, il resto della programmazione cambierà settimanalmente e tutte le visioni possono essere consultate sul sito internet del teatro popolare d?arte (www.tparte.it) e sulla pagina Facebook del Teatro delle Arti Lastra.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti