Notizia del 08/10/2014 - Sabato 11 ottobre al Centro Sociale di via Togliatti l'iniziativa "Quando la scuola diventa difficile - esperienze a confronto"


Si terrà sabato 11 ottobre alle 16 presso il Centro sociale di via Togliatti l?iniziativa ?Quando la scuola diventa difficile - esperienze a confronto?. L?incontro, promosso da IRIDE e dal Comitato dei Genitori insieme al Comune di Lastra a Signa, nasce dall?idea di creare uno spazio per ragazzi e genitori che vogliono raccontare le proprie esperienze relative a momenti di difficoltà legati all?esperienza scolastica. Sarà inoltre l?occasione per illustrare i progetti che sono stati attuati sul territorio per affiancare i bambini e i ragazzi con difficoltà scolastiche e per presentare le prossime proposte di attività.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti