Notizia del 09/10/2014 - Cinema Teatro delle Arti di Lastra a Signa: al via il processo di digitalizzazione della sala


Dal 25 ottobre torna la stagione cinematografica. Da pochi giorni si sono concluse le pratiche burocratiche per il passaggio dalla pellicola al digitale al Cinema Teatro delle Arti di Lastra a Signa, la cui strumentazione necessaria è stata acquistata grazie al sostegno economico dell?amministrazione comunale e del Teatro. Inizieranno a breve quindi i lavori per modernizzare la struttura che permetteranno di avere un'ampia scelta di film da programmare, oltre che una migliore qualità delle immagini. Il programma è in fase di progettazione, ma con certezza il cinema riaprirà sabato 25 ottobre, per una stagione che sarà di grande qualità, con tanto spazio per lo svago e il divertimento come lo è stata quella appena passata che, ricordiamo, ha registrato la presenza di ben 7.766 persone paganti nel cinema di viale Matteotti.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti