Notizia del 05/10/2009 - Scuola di Teatro 2009-2010


Organizzata dalla Compagnia ?Palaquio? con il contributo del Comune di Lastra a Signa. Le lezioni dal 9 novembre al 28 aprile 2010 Aperte le iscrizioni al corso di teatro 2009-2010, organizzato dall?Associazione culturale ?Palaquio?, con il contributo del Comune di Lastra a Signa. L?inizio delle lezioni e? fissato al prossimo 9 novembre e il termine al 28 aprile 2010. A conclusione del corso sara? realizzata una rappresentazione presso il Cinema Teatro Moderno. Gli incontri si terranno il lunedi? e il mercoledi? dalle ore 21 alle 23.30, presso il Teatro della FENICE di Lastra a Signa (via di Sotto 1, interno Scuola media L. da Vinci). Il nome La Fenice prende origine dall?antico teatro esistente nell?ottocento presso lo Spedale di Sant?Antonio nel centro storico di Lastra. Conduce il corso Lorenzo Berti della compagnia ?Industrie Lowcost?, che ha alle spalle un master in teatro d?innovazione della Fondazione Teatro Pontedera. Nel curriculum di Lorenzo Berti, tra gli ultimi, nel 2009 per la regia di Branko Brezovec Galileo incatenato, una coproduzione Laboratorio Nove - Teatro Nazionale Croato di Rijeka; Umano troppo Umano Vol.I, scritto e interpretato dallo stesso Berti. Nel 2008, per la regia di Roberto Latini Carillon Cadere ed il monologo Ora Pro Nobis scritto e diretto Filippo Frittelli. Nel 2007, Berti ha interpretato il ruolo di Amleto in Amleto per la regia Piotr Borowski. Ha all?attivo varie presenze anche in ruoli cinematografici e televisivi. Partecipazione gratuita. Le iscrizioni si chiudono il 31 ottobre. Inviare curriculum. In caso di numero elevato di richieste sara? effettata una selezione propedeutica. Informazioni e iscrizioni: l.berti@industrielowcost.com Tel.3282168053
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti