Notizia del 01/10/2009 - "Grazie Gatto" al Teatro Moderno


Sabato 3 ottobre ore 21. Tre atti comici della Compagnia di via dei Magazzini Sabato 3 ottobre, alle ore 21, al Cinema teatro Moderno (v.le Matteotti) il Teatro della Compagnia di via dei Magazzini, con il patrocinio del Comune di Lastra a Signa e la collaborazione del settimanale Metropoli, mette in scena ?Grazie Gatto ? Leonida Guerriera Fiorentina?, tre atti comici di D. Cei e S. Nelli, con adattamento di V. Ranfagni, per la regia di Rolando Benvenuti. Ingresso a offerta libera; l?intero ricavato della serata viene devoluto alla sezione fiorentina dell?Ass. italiana SLA. Dato il carattere dell?iniziativa, l?Amministrazione comunale mette gratuitamente a disposizione i locali del Teatro Moderno.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti