Notizia del 20/10/2008 - Il Prefetto di Firenze a Lastra a Signa Mercoledi' 22 ottobre alle ore 12.30 per l'inaugurazione dell'impianto di video sorveglianza urbana Il Prefetto di Firenze a Lastra a Signa


Mercoledi? 22 ottobre, alle ore 12.30, il Prefetto di Firenze Andrea De Martino interviene a Lastra a Signa alla inaugurazione dell?impianto di video sorveglianza urbana messo a punto, per il Comune, da ConsiagServizi. Presso il Comando della Polizia municipale (Piazza del Comune 11), nella cui sede e? posizionato il terminale centrale, il Sindaco Carlo Nannetti, il Prefetto Andrea De Martino, l?Assessore al Traffico Leonardo Cappellini e il Presidente dell?Assemblea Soci Consiag Luciano Baggiani, presenteranno alla stampa caratteristiche e finalita? dell?impianto. Impianto che, rientrando nel quadro piu? generale degli impegni previsti dal Patto per la sicurezza dell?Area metropolitana fiorentina - sottoscritto nel luglio 2007 dall?allora Ministro degli Interni Giuliano Amato, Prefetto Andrea De Martino, Presidente della Regione Toscana Claudio Martini e della Provincia di Firenze Matteo Renzi e dagli 11 Sindaci dell?Area - e? composto di un terminale centrale da cui vengono gestite piu? telecamere, localizzate alcune lungo la SS 67 e altre posizionate a salvaguardia di obiettivi di patrimonio comune, spesso oggetto di atti di vandalismo. La presentazione sara? seguita da un aperitivo. Informazioni: Segreteria del Sindaco tel. 055.8743281
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti