Notizia del 04/10/2007 - Uno sparo al tramonto Cena e spettacolo della serie "Invito a cena con delitto" per la stagione teatrale a villa Caruso. Venerdi' 12 ottobre con inizio alle ore 20


Cena e spettacolo a villa Caruso Nell?ambito della stagione teatrale 2007-2008 a villa Caruso Bellosguardo, venerdi? 12 ottobre la Compagnia delle Ombre presenta Uno sparo al tramonto, di Max Vellucci, della serie Invito a cena con delitto. Gli interpreti sono Riccardo Bono, Chiara Ciofini, Piera Dabizzi, Fulvio Ferrati, Carolina Gamini, Alberto Orlandi. La formula, uguale per l?intera stagione teatrale 2007-2008 a villa Caruso, e? quella divenuta ormai classica, con gli spettatori che cenano direttamente di fronte agli attori. E cosi?, a partire dalle ore 20, aperitivo e antipasto misto a buffet. Alle 20.30, presentazione dello spettacolo e inizio della cena, con crespelle alla zucca gialla, gnocchetti di patate al ragu? con funghi, faraona all'uva, cipollotti in agrodolce, tortino di patate, torta al cioccolato con pere al moscato. Il costo dello spettacolo con la cena e? di 45 euro e la prenotazione e? obbligatoria. Il programma completo della stagione teatrale 2007-2008 e? consultabile su www.villacaruso.it Informazioni: villa Caruso Bellosguardo tel. 055.8721783 - mail: info@villacaruso.it Creato da ufficiostampa
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti